Stampa

Progetto "Danza oltre le barriere"

Un progetto coreutico di matrice contemporanea capace di dialogare con la comunità. Proprio il titolo del progetto pone l’accento sul concetto di confine e barriera che separa sia geograficamente che socialmente le comunità periferiche da ambiti più centrali del contesto cittadino. La danza non conosce barriere linguistiche, concilia corpo e mente, è un linguaggio aperto alle contaminazioni e alle ibridazioni ed è in grado di veicolare messaggi di forte portata sociale e culturale al di là dei confini materiali o immateriali.
Info ➡️ www.egridanza.com/danzaoltrelebarriere/

Con il sostegno di: MIC - Ministero della Cultura, Regione Piemonte, Fondazione CRT, Città di Torino
Partner: Fondazione Egri per la Danza, Officina della Scrittura, Guitare Actuelle, Progetto Slip - Spazio Libero di Incontro e Partecipazione, Teatro Monterosa
Con il patrocinio di: Città di Torino, Circoscrizione 6

In collaborazione con: Compagnia EgriBiancoDanza, Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Cena”, Comitato Civico La Barca, Cascina Macondo, Drop House Gruppo Abele, Cooperativa Liberitutti, Associazione ArTeMuDa, Scuola del Balletto Teatro di Torino, L’ Araba Fenice, Scuola di Danza Balletto di Torino, Associazione Sportiva Dilettantistica Primo Passo, Star Dance Scuola Danza, Silv.er Academy ASD, INTIDANZA, A.S.D. Centro Ricerca Danza.