Spazio ArTeMuDa

Il 16 settembre 2013 l'Associazione ArTeMuda apre il nuovissimo "Spazio ArTeMuDa" a Torino, in via Drusacco 6 (zona Piazza Stampalia), per ospitare le attività dell'Associazione, tra cui il Laboratorio di Improvvisazione e Creatività Teatrale, condotto da Roberto Micali e Patrizia Spadaro. Lo spazio è dedicato a tutte le attività istituzionali dell'Associazione, tra cui laboratori, workshop, serate a tema, reading, incontri, conferenze, proiezioni video. 

Lo Spazio ArTeMuDa è dotato di:

  • due sale: una da 30mq e l'altra da 60mq circa
  • pavimentazione tatami smontabile
  • impianto stereo con 4 casse a soffitto
  • proiettore video a soffitto
  • angolo bar
  • biblioteca e videoteca

MISURE ANTI COVID-19

- Nei locali dove si svolgonole attività sono a disposizione per tutti, soprattutto all'ingresso, prodotti per l'igiene delle mani.
- Tutte le attività prevedono la partecipazione di un numero massimo di persone tale da garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro nei locali. Nel caso di attività che richiedano una distanza interpersonale minore di 1 metro sarà richiesto l'uso della mascherina.
- Si garantisce la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (maniglie di porte, sedie, tavolini, bancone dell'angolo bar, ...).
- Gli spazi sono riorganizzati con percorsi separati  in entrata e uscita, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. I componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi non sono soggetti al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
- L’elenco delle presenze ad ogni attività viene mantenuto dall'Associazione ArTeMuda per un periodo di 14 gg.
- Prima dell’accesso ai locali dove si svolgono le attività viene rilevata la temperatura corporea dei partecipanti e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso o la permanenza nei locali.
- Si favoriscono pagamenti elettronici (carta di credito, bancomat, ...) delle quote di partecipazione alle attività (ove previste).
- Nei locali dove si svolgono le attività è sempre disponibile una adeguata informazione sulle misure di prevenzione anti COVID-19.

Lo Spazio ArTeMuDa è disponibile per eventi, serate, laboratori, riunioni, corsi - PER INFO: Contatti

DOVE SIAMO

 

Serata Moving TFF - Venerdì 10 ottobre 2014

 

 

Workshop con Amnesty International - Domenica 19 ottobre 2014

 

Serata di improvvisazione teatrale - Lunedì 9 marzo 2015 (foto di Paolo Vailati)

 

 

Lezione di Yoga con Antonella Di Nardo - Venerdì 12 febbraio 2016

 

Corso di Comunicazione Efficace - Sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017

 

 

Torna su