Momo e i ladri del tempo

Momo e i ladri del tempoSpettacolo teatrale conclusivo del Laboratorio 2013-2014 di Improvvisazione e Creatività Teatrale dell'Associazione ArTeMuDa, condotto da Roberto Micali e Patrizia Spadaro.

In una piccola e tranquilla cittadina, la vita scorre tranquilla. Un pomeriggio come tanti altri, una ragazzina di nome Momo arriva in città. Non si sa da dove arrivi e perché sia capitata proprio lì. I bambini si prendono cura di Momo, che sembra essere sola al mondo, e gli abitanti della cittadina trovano in lei una preziosa dote: quella di ascoltare le persone. Ma una presenza inquietante minaccia il paese: un esercito di “uomini grigi” cerca di convincere la gente a risparmiare il tempo e a depositarlo in una misteriosa “banca del tempo”.

Con: Renato Camoletto, Mary Canal, Igor Casella, Carla Fuso, Fabio Liberatore, Silvia Mascolo, Raffaele Maffei, Gaetano Maira, Irene Mattioli, Alice Migneco, Antonella Milli, Carla Mondino, Jovana Panic, Marco Persico, Stephanie Renard, Tiziana Rubano, Emanuela Sarzotti, Valentina Scrimieri, Elena Serodine, Giovanna Tancorra, Davide Teodoro, Clara Zanni.

Regia e scene: Roberto Micali e Patrizia Spadaro.

LEGGI TUTTO: Laboratorio di Improvvisazione e Creatività Teatrale

REPLICHE REALIZZATE     FOTO
Torino Sala Espace, via Mantova 38
Martedì 1° luglio 2014  Momo, Torino 2014

 

 

 

 

Torna su